PERCHE’ LA RESINA E’ LA SCELTA PERFETTA PER IL BAGNO?
Devi sapere che la resina è uno dei materiali più idonei per la realizzazione dei bagni per molteplici motivi:
LA RESINA E’ IGIENICA
Qualsiasi materiale, in un bagno, viene messo a dura prova e sottoposto, per così dire, a stress a livello di tenuta. Continua presenza di acqua, umidità e polvere portano alla formazione di muffa e sporco che si annida nelle fughe dei classici rivestimenti prefiniti. Il rivestimento in resina, essendo continuo e privo di fughe, previene la formazione di muffe, sporco e di conseguenza batteri.
LA RESINA E’ IMPERMEABILE
Questa è tra le caratteristiche più importanti da prendere in considerazione per la scelta della resina in un bagno. Grazie all’impermeabilità e la continuità non c’è assorbimento di liquidi e, nel caso di allagamento o ristagno d’acqua, ci si assicura che essa non penetri nel fondo, causando danni al piano sottostante e umidità nei massetti.
PUOI RIVESTIRE OGNI SUPERFICIE
La resina è perfetta per rivestire pavimento e rivestimento, e anche per rivestire le pareti del box doccia, il lavandino e il top che lo accoglie, i mobili del bagno, che dureranno a lungo nel tempo.
SI APPLICA SULLE SUPERFICI ESISTENTI
La resina si posa sui pavimenti o rivestimenti esistenti, il suo spessore è di soli 2,5-3mm, il che la rende una scelta ottimale che consente di evitare il rifacimento di porte, lo smantellamento e smaltimento delle piastrelle.
LA RESINA E’ VERSATILE
La resina si adatta a qualsiasi tipo di ambiente, dal più rustico al più moderno. Monocolore o decorata, la resina infonde continuità ed eleganza al tuo bagno.
Affidati alla nostra esperienza per scegliere la finitura più adatta alle tue esigenze. Visita la sezione campionature per trarne ispirazione
SE DESIDERI UN PREVENTIVO, VISITARE LO SHOW ROOM PER VEDERE LE DIVERSE CAMPIONATURE E CIO’ CHE SI PUO’ REALIZZARE CON LA RESINA, COMPILA IL FORM OPPURE CHIAMA IL 327- 0720564.